Spina eu che significa?

Cavo prolunga lineare con spina e presa tedesca standard Europeo (EU). Realizzata in materiale plastico bianco, ricoperto in gomma dalla lunghezza di 3 metri. Il cavo è fornito di spina di tipo tedesco schuko 16A.