Qual è la differenza tra sugo e salsa?

Entrambi sono preparati in cucina, la SALSA è un prodotto di breve cottura, il SUGO prevede una cottura più elaborata, spesso con l'ausilio di pezzi di carne o involtini.

---

Entrambi sono preparati in cucina, la SALSA è un prodotto di breve cottura, il SUGO prevede una cottura più elaborata, spesso con l'ausilio di pezzi di carne o involtini.