Il produttore di formaggi come si chiama?

Il casaro – o mastro casaro – è colui che si occupa della lavorazione del latte e della sua trasformazione in formaggio, yogurt o altri latticini

---

Il produttore dei formaggi si chiama casaro. E l'azienda dove produce formaggi caseificio