Quando è uscito il film marcia per la morte?

Death March è un film di genere Guerra del 2013 diretto da Adolfo Alix Jr, è ambientato nel 1942 e racconta la storia del trasferimento forzato di 76.000 prigionieri di guerra di nazionalità americana e filippina, per mano dell'esercito giapponese

---

Il film Death March, è uscito nel 2013