Quali sono i paesi produttori di tabacco?

In tutto il mondo vengono prodotte 6.665.713 tonnellate di tabacco anno. La Cina è il più grande produttore al mondo: 2.806.770 tonnellate anno. L'India è seconda: 761.318 tonnellate anno. Cina e India producono insieme oltre il 50% del totale mondiale. L'Italia con 48.470 è classificata 19esima.