I delfini bevono?

Si, i delfini bevono.

---

No, sfruttano l’acqua già presente negli alimenti. Inoltre, sempre dagli alimenti e grazie alle reazioni chimiche che avvengono durante la respirazione, sono in grado di produrre la cosiddetta "acqua metabolica".