Che fine ha fatto il papà di belen?

ha abbandonato la famiglia per risposarsi

---

Le sue ultime tracce risalivano al 4 marzo quando ha postato su Instagram la foto con un pugno con su scritto “1959” accompagnata da questo commento: “Dare le ali ai tuoi figli è la cosa più importante che tu possa fare. Poi non c’è nient’altro”.