Quanto deve camminare un cane?

Il cane dovrebbe svolgere almeno 3 passeggiate da 30 minuti l'una circa.

---

Non c'è una risposta precisa, il tempo è la distanza variano in base alle capacità fisiche del cane. Cosa probabilmente più importante è che durante la passeggiata, il cane, abbia la possibilità di annusare ed espletare i propri bisogni in tranquillità, senza strattoni o rimproveri.