Chi ha vinto sanremo settanta?

La settantesima edizione del festival di Sanremo è stata vinta da Diodato con il brano Fai Rumore.

---

Il settantesimo Festival di Sanremo che si è svolto al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all'8 febbraio 2020, è stato vinto da Diodato con la canzone Fai rumore.