Qual è la pietra preziosa per la bilancia?

Pietra portafortuna del segno della Bilancia è il QUARZO ROSA Altre pietre associate al segno della Bilancia sono: TORMALINA VERDE, OPALE, MALACHITE. Il segno della Bilancia trova giovamento dai colori del cielo al tramonto, il misto di avorio, rosa e blu chiaro.

---

Quarzo rosa