Chi ha inventato gli abbracci?

Gli abbracci sono antichi come gli esseri umani. Una vecchia filastrocca dice: Braccia di cielo, braccia di sabbia, Se tu mi abbracci mi passa la rabbia. Braccia di sole, braccia di fuoco, Se tu mi abbracci sto qui ancora un poco. Braccia di aria, braccia di vento Se tu mi abbracci sono contento.