Qual è il leone più grande?

Il ligre statunitense Hercules, ospitato al Myrtle Beach Safari, nella Carolina del Sud, con ben 333 cm di lunghezza, 124 cm di altezza e 418,2 chilogrammi di peso, detiene il primato di felide più grande al mondo.