Come si nutre il leone?

I leoni mangiano di tutto, dalle lepri ai grandi erbivori. Alcuni branchi si specializzano in prede particolari, come i giovani elefanti che vengono aggrediti di notte dopo essere stati isolati dal branco. Ma le vittime abituali sono bufali, zebre, gnu e altre specie di antilopi.