Cosa sono le guglie del duomo di milano?

Le guglie del Duomo di Milano sono delle torri imponenti che si trovano sulla cattedrale di Milano.

---

Le guglie del Duomo di Milano sono delle torri imponenti che si trovano sulla cattedrale di Milano, nota anche come Duomo di Milano. Sono chiamate guglie perché hanno la forma di una punta o di una lancia.