Qual è la formula dell' alcol?

La formula chimica dell’alcol etilico è CH3CH2OH. A temperatura ambiente è un elemento parzialmente volatile.

---

La formula dell'alcol è, C H 3 C H 2 O H. .Si tratta di un alcol a catena alchilica lineare