Chi era l' uomo ergaster?

Homo Ergaster è una specie estinta del genere Homo vissuto nel continente africano, tra l'Africa orientale ed il Sudafrica, tra 2 e 1 milioni di anni fa. Potrebbe aver condiviso alcuni di questi luoghi con l'Homo Habilis.