Quali sono i nomi dei membri della band nelle scimmie?

The Monkees è un gruppo rock nato nel 1965 a Los Angeles, formato da Mike Nesmith, voce e chitarra, Peter Tork, basso e voce, Micky Dolenz, voce e batteria, e Davy Jones, voce e percussioni.