Con cosa si abbina il melone?

Il melone si abbina molto bene al prosciutto crudo. Il contrasto dolce e salato è fantastico!

---

Il melone fa gustosamente coppia con verdure di ogni tipo. con il suo sapore aromatico e la sua croccantezza, è un compagno perfetto. Lo stesso vale per i cetrioli con il melone giallo e per i pomodori con l'anguria, in insalata o sotto forma di salsa.