Dove si trova l alma?

L'Alma, Scuola Internazionale di Cucina Italiana, si trova in Piazza Giuseppe Garibaldi 26, 43052 Colorno, Parma. Il nome Alma è stato scelto perché nome italiano di donna, breve, e che ammicca all’ALMA Mater universitaria, e più ancora perché radice della parola latina: alimentazione, nutrizione.