Quanti anni hanno gli spinosauri?

Gli Spinosaurus, letteralmente 'lucertola spinosa', è un genere estinto di dinosauro vissuto tra il Cretaceo inferiore e il Cretaceo superiore, circa 110 milioni di anni fa, in Egitto, Marocco e Algeria.