Chi ha interpretato la moglie di archie bunker?

La moglie di Archie Bunker, Edith Bunker, è stata interpretata da Jean Stapleton

---

Il ruolo di Edith Bunker, la moglie di Archie, nella serie Tv statunitense Arcibaldo, fu interpretata dall'attrice Jean Stapleton.