Chi è mercoledì degli addams?

Mercoledì Addams, il cui nome completo è Mercoledì Venerdì Addams, è un personaggio immaginario creato il 29 giugno 1940 da Charles Addams come parte del gruppo della celebre famiglia Addams. È figlia primogenita di Gomez e Morticia Addams e sorella di Pugsley.

---

Mercoledì Addams è Jenna Marie Ortega nell'ultimo remake targato Netflix. In passato è stata interpretata anche da Cristina Ricci e prima ancora da Lisa Loring.