Che cos'è il fascismo riassunto?

la migliore sintesi è: una dittatura.

---

Il fascismo è un'ideologia basata sul nazionalismo e l'esaltazione del prodotto e la personalità italiana. Nato dal partito nazional socialista e finito in tragedia quando Mussolini si volle alleate con i nazisti. L'ideologia fascista si basa sui valori di Dio, patria e famiglia.