Castelo branco cosa vedere?

Castelo Branco è un comune portoghese centro orientale, di 55.708 abitanti situato nel distretto di Castelo Branco. Non lontano dal confine con la Spagna. Il suo centro storico è di epoca medievale, e ospita i resti di una antica fortezza e sontuosi giardini: Jardim so Paco Espiscopal.