Chi sono i me contro te su youtube?

I "me contro te" sono Luigi Calagna, Luì, e Sofia Scalia, Sofì, un duo di cantanti, attori, e intrattenitori per bambini. Nel 2014 hanno aperto un canale Youtube di grande successo, che conta milioni di iscritti.