Come si chiama il figlio della space family?

Martino è il nome del figlio nato il 20 gennaio 2022 di Mattia e Benedetta Bisegna, la coppia di YouTuber che gestisce il canale Space Family

---

il bambino della space family si chiama Martino, ed è nato il 20 gennaio 2022.