Quanti anni aveva george washington quando ha abbattuto il ciliegio?

Ci sono discordanze in quanto al momento preciso dei fatti, ma secondo Wikipedia, Washington avrebbe abbattuto il ciliegio del padre all'età di otto anni, per provare l'ascia ricevuta in dono da lui, il giorno prima