Parla mi di siren head?

Siren Head è un mostro umanoide immaginario creato nel 2018 dall'artista canadese noto come Trevor Henderson. Alto circa 40 metri, può vedere senza avere occhi, non mangia, nonostante abbia denti, si vede raramente in aree con grandi popolazioni e di solito è ferma ma può muoversi molto velocemente.

---

Siren Head, una creatura altissima , con strane sirene sulla testa, è frutto del talento di Trevor Henderson, È una delle tante creature mostruose che ha ideato, ed è stata utilizzata in un un video game, uscito ad Halloween 2018