Parla mi di siren head?

Siren Head è un mostro umanoide immaginario creato nel 2018 dall'artista canadese noto come Trevor Henderson. Alto circa 40 metri, può vedere senza avere occhi, non mangia, nonostante abbia denti, si vede raramente in aree con grandi popolazioni e di solito è ferma ma può muoversi molto velocemente.