Dove si buttano i piatti?

I piatti di ceramica vanno buttati nei rifiuti secchi indifferenziati, in quanto purtroppo la ceramica non è un materiale riciclabile. I piatti di plastica possono essere buttati nella plastica, anche se usati, purché ripuliti dei residui di cibo.