Qual è il regalo tradizionale per un anniversario di matrimonio di quindici anni?

I 15 anni di matrimonio sono le “nozze di cristallo”. E’ tradizione regalare oggetti di questo materiale quali: porta bonbon, portacandele o candelabri oppure oggetti da collezione tipo cristalli Swarovski