Elezioni stati uniti due mila e venti?

Le elezioni USA 2020 sono state forse le più controverse della storia degli Stati Uniti d'America, con il presidente Trump che ha rinnegato per giorni la vincita del suo successore Biden e non vuole liberare il suo mandato in tempo per l'insediamento del nuovo presidente.