Qual è la frequenza cardiaca media di un neonato?

La frequenza cardiaca di un neonato fino a 3 mesi può variare tra 100 e 190 battiti al minuto. Nei neonati con età tra 3 e 12 mesi i battiti possono essere tra 90 e 150. Per maggiori approfondimenti è fortemente consigliato rivolgersi ad un pediatra.