Cozze come devo cucinare?

Un modo semplice per cucinarle è SCOPPIatE. Dopo averle pulite per bene, metterle in una pentola con coperchio, senza aggiungere ne acqua ne condimenti. A fuoco medio, aspettare circa 10 minuti. A quel punto le cozze dovrebbero aprirsi ed essere pronte da mangiare, magari con una spremuta di limone