Quali sono le maledizioni senza perdono di harry potter?

La 1a e la più potente delle tre Maledizioni Senza Perdono è l’Anatema che Uccide. La 2a è la Maledizione Cruciatus che è utilizzata per torturare chi ne viene colpito. La 3a è la Maledizione Imperius, che permette di assumere il controllo di un qualsiasi essere vivente, assoggettandolo a sé.