Cos' è il rotolo dolce senza cottura?

É un dolce facile e super veloce, una variante del classico Rotol alla nutella! In questo caso realizzato con una base di biscott secchi, cacao e latte; farcit con una crema fredd di ricotta e cocco a cui volendo, si può aggiungere anche un velo di crem spalmabile! Un Rotolo al cioccolato delizioso!