Parla mi di mega lucario?

Mega Lucario fa parte dei Pokémon della quarta generazione di tipo Lotta/Acciaio. È un personaggio molto amato dai bambini, che lo seguono assiduamente

---

È Luca che ha fatto un viaggio a Rio