Com' è diventato famoso ultimo?

vincendo le nuove proposte a sanremo nel 2018 con il brano il ballo delle incertezze

---

Ultimo è diventato famoso vincendo il Festival di Sanremo 2018 nella categoria "Nuove Proposte" con il brano "Il ballo delle incertezze", con cui ha vinto anche il "Premio Lunezia per Sanremo", e posizionandosi al secondo posto a Sanremo 2019 con il brano "I tuoi particolari".