Chi è luigi salemi?

Luigi Salemi componente della Stardust House, è nato a Busto Arsizio il 23 gennaio 2006 sotto il segno zodiacale dell'Acquario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Tatuaggi: Luigi non ha tattoo visibili sul corpo. È il fratello minore di Giulia Sara Salemi

---

Luigi Salemi è un giovane influencer. È il fratello di Giulia Salemi, la quale è nota per i suoi popolari video su tiktok. Luigi fa ora parte della Stardust, un gruppo di giovani influencer che creano contenuti su varie piattaforme per intrattenere il pubblico.