Di che anno è parla mi d' amore mariù?

Parlami d'amore Mariù è un brano del 1932, cantata da Vittorio di Sica e scritta da Enio Neri e Andrea Bixio

---

Parlami d'amore Mariù è un brano musicale italiano del 1932, cantata da un giovanissimo Vittorio De Sica