Sinonimo di fondamentale?

Alcuni sinonimi di fondamentale sono: importantissimo, basilare, sostanziale, indispensabile, vitale, necessario, capitale, nodale, insostituibile, insopprimibile, imprescindibile, irrinunciabile, principale, essenziale, primario, elementare