Distanza tra milano e milano marittima?

la distanza tra Milano e Milano Marittima è di circa 310 km

---

La distanza tra Milano e Milano Marittima, è di 3 ore e 30 circa,e 312,3 km, percorrendo l'Autostrada A1.