Chi ha cantato la canzone mighty quinn?

la canzone Mighty quinn la cantò Manfred Mann, nato Manfred Sepse Lubowitz, un tastierista e musicista sudafricano. Col suo gruppo è stato attivo negli anni sessanta nell'ambito del fenomeno musicale British invasion.