Nodo parlato come si fa?

Il nodo parlato è un nodo di avvolgimento molto facile da realizzare e molto impiegato in diversi campi. Viene usato per l'ormeggio provvisorio con cime di piccolo diametro o per legare i parabordi alle draglie.

---

Il nodo parlato è un nodo di avvolgimento molto facile da realizzare e molto impiegato in diversi campi. Viene usato per l'ormeggio provvisorio con cime di piccolo diametro o per legare i parabordi alle draglie.