Ogni quanto cambiare cuscinetti ruota moto?

li cuscinetti della ruota della moto , vanno in genere sostituiti dopo circa 4 mesi

---

Vanno cambiati quando fanno rumore. Non esiste una scadenza esatta. In caso di dubbio, affidati al tuo meccanico di fiducia.