Com' è fatta la pizza capricciosa?

salsa di pomodoro, mozzarella, olive, funghi, carciofi, prosciutto cotto e salame piccante

---

La pizza capricciosa è uno stile di pizza della cucina italiana preparata con mozzarella, prosciutto cotto italiano, funghi, carciofi e pomodoro.