Chi è arrivato al secondo posto di sanremo due mila venti tré?

Al secondo posto di Sanremo 2023 è arrivato Lazza con la canzone Cenere.

---

Al secondo posto di sanremo due mila venti tre è arrivato Lazza con il brano - Cenere