Chi è il fratello di j. ax?

Il fratello di Jax è Luca Paolo Aleotti meglio conosciuto come Grido ex membro dei gemelli diversi.

---

Grido, conosciuto anche come Weedo, pseudonimo di Luca Paolo Aleotti