Abitanti di malaga come si chiamano?

In Italiano gli abitanti di Malaga si chiamano malaghegni, dal termine spagnolo malagueño, o malacitani, dallo spagnolo malacìtano. Entrambe le parole significano "abitante di Malaga".

---

Malagani