Chi è la moglie di alessandro preziosi?

La moglie di Alessandro Preziosi è Rossella Zito della trasmissione Indietro tutta, con la quale ha avuto il figlio Andrea Eduardo nel 1995. La loro relazione, tuttavia, si è conclusa nel 2004.