Dove si trova trasburgo?

Strasburgo è una città della Francia orientale, situata sulla riva sinistra del Reno, al confine con la Germania. Strasburgo è il capoluogo del dipartimento del Basso Reno, ospita il Consiglio d'Europa, ed è, con Bruxelles, sede del parlamento europeo.